martedì 15 maggio 2012

Eccomi .......

Avete ragione, è da parecchi giorni che non scrivo, ma come in tutte le cose ci vuole tempo , ispirazione e notizie fresche ed interessanti da raccontare .....
vediamo da cosa posso incominciare per rendervi partecipi e mostrarvi qualche foto .....

Iniziamo con la scorsa settimana : sono andata a Milano con una mia amica nella pausa pranzo.... siamo sfrecciate alla  velocità della luce anche perchè avevamo le idee chiare di dove andare, ma l'acquisto inaspettato è stato fantastico .....
ora posso dire che ho un paio di bellissime Jimmy Choo nel mio armadio  , e chi ci capisce di scarpe sa cosa vuol dire ....

- delusione invece nel reparto Juicy Couture di Rinascente... da quando hanno chiuso il loro negozio in Montenapoleone , trovare le loro tute è come giocare alla caccia al tesoro ....







- sempre in settimana sono andata dalla mia Viola , le ho comprato un bellissimo sottosella , marrone tutto profilato con impunture rosa ....
anche oggi sono stata da lei e si è meritata finocchi, carote, mele , una bella strigliata e tante coccole ....













e per concludere ho ricevuto dei bellissimi regali dai miei amori per la festa della mamma ....
. libro della Kinsella , che presto andrò a leggere , un paio di graziosissimi sandaletti verdi mela di H&M e una letterina dalla mia piccola .....tante, troppe emozioni .....


Presto anche notizie delle nuove t-shirt Made With Love ....

by A.

1 commento:

  1. molto belli i tuoi sandali!!! il colore è quello tipico di quest'anno... e che io porto veramente tanto.... ma la sottoscritta, invece, si è pres queste http://shop.mango.com/IT/p0/mango/calzature/decollete-pelle/?id=63620029_MQ&n=1&s=zapatos&ie=0&m=&ts=1337434673881
    adorabili, e mettibili con tutto...
    Bacio!

    RispondiElimina